Plus

Management

Management

STORIA DEL GRUPPO

Il principio sul quale si sviluppa il lavoro di PUPI & PUPE è la collaborazione di persone ad alta professionalità e lo spirito di gruppo.

Secondo PUPI & PUPE Management la discoteca resta uno dei pochi punti d’incontro di tendenze, culture, filosofie, generazioni diverse, con un unico comune denominatore, la musica.

Il dance-floor è uno dei pochi luoghi dove si può dare sfogo allo stress di una settimana di lavoro o studio. Oggi è annoverata tra i gruppi imprenditoriali italiani della notte più avanti e più attenti alle peripezie del mercato.

Non è mai facile comprendere le dinamiche di un’impresa atipica come la discoteca, né tantomeno districarsi nei meandri burocratici che a volte rischiano di paralizzare realtà produttive che danno lavoro a decine e decine di persone.

Per farlo ci vuole applicazione costante. E Pupi & Pupe, grazie ad aggiornamenti continui e sicuramente tanto sacrificio, è riuscita in 23 anni a bruciare le tappe e a creare un’azienda capace di parlare ad un pubblico vastissimo, sia all’interno dei locali, sia promuovendo iniziative di carattere sociale, dalla campagna contro la droga e l’alcool a quella per la sicurezza stradale.

Tra i primi ad andare controtendenza producendo maxi discoteche, tra i primi ad aprire verso la musica più estrema, l’underground, punto fermo del management è da sempre la forte attenzione alla qualità dei servizi. Ogni stagione, i locali prodotti vengono totalmente rinnovati nella struttura, dando ai clienti sempre nuove locations.

Il segreto del nostro successo è l’aver costruito in 23 anni una famiglia di grandi professionisti, che lavorano in pool, totalmente autonomi da strutture esterne, dal comparto comunicazione a quello tecnico, tutti parte della stessa azienda, che si interfacciano con l’area artistica e quella della ricerca.

Dodici mesi di lavoro all’anno, senza pause, per proporre ed offrire emozioni ed idee alle migliaia di giovani che ogni fine settimana frequentano gli attuali locali prodotti; DOLCEVITA, DOOM, MOOD, NONHOSONNO,  ACAPULCO, SEA GARDEN, B-SIDE.

STAFF /

Marco MONTEFUSCO
Enzo DE ANGELIS
Marco GIORDANO
Kevin RUSSO
Pippo MINERVA
Marco KEìNE
Orlando CIANCI
Alfonso SCARPA
Alessandro SENATORE
Andrea GIORDANO deejay
Federico ALFINITO deejay
Marco RIZZO voice
Enrico TAVERNI voice
Davide VIDALOCA live percussion
STAFF
Djs
Marco MONTEFUSCO
Enzo DE ANGELIS
Marco GIORDANO
Kevin RUSSO
Pippo MINERVA
Marco KEìNE
Voices
Orlando CIANCI
Photo & Video
Alfonso SCARPA
Vee-Jay / Light-Jay
Alessandro SENATORE
Crew Support
Andrea GIORDANO deejay
Federico ALFINITO deejay
Marco RIZZO voice
Enrico TAVERNI voice
Davide VIDALOCA live percussion

PARTNER /